D Ri_Money la carta ricaricabile Nova Coop

Dal 01/01/2020 l'emissione di nuove carte prepagate Ri-Money è sospesa e non sarà più possibile ricaricare la carta presso i punti vendita Nova Coop, ma sarà possibile ricevere il rimborso della stessa presso i nostri punti vendita.

 I titolari della carta potranno continuare ad utilizzare la stessa fino a scadenza naturale e potranno eseguire la ricarica rivolgendosi ad un punto vendita sisalPay o attraverso il sito di nexi con addebito su carta di credito (www.nexi.it).


Per maggiori informazioni rivolgersi al Punto soci dei supermercati e ipermercati Nova Coop, telefonare al Numero Verde gratuito del servizio di "Filo Diretto" all'800 238.380 o all'informatore del prestito sociale nei punti di vendita della cooperativa.

(La carta prepagata ha le stesse funzioni di una carta di credito: effettuare pagamenti presso gli esercizi del circuito Visa; effettuare acquisti tramite internet senza costi aggiuntivi; prelevare contanti presso gli sportelli Bancomat convenzionati dietro pagamento di commissione. E' sicura perché garantita da microchip, codice CVC e Pin personale e sono molto più salvaguardate rispetto alla carta di credito tradizionale perché contengono solo il denaro che vi viene versato. Il titolare, inoltre, usufruisce del servizio gratuito di "Sms alert" che avvisa ogni qualvolta venga effettuata un'operazione. In caso di smarrimento o furto "ri_Money"può essere bloccata e il credito residuo trasferito su di una nuova carta.)