Imposta il tuo punto vendita preferito
Avviso di richiamo prodotti

Idee per farcire e rendere più gustosa la pizza margherita

Idee per farcire e rendere più gustosa la pizza margherita

La pizza margherita è una pietanza che piace tanto a grandi e piccini, avere una piccola scorta di pizze di kamut margherita vivi verde Coop in freezer significa assicurarsi un pasto sicuro e biologico che può essere sempre diverso se arricchito con ulteriori condimenti.
La pizza margherita potrà essere ad esempio arricchita con:
 

Pizza margherita con rughetta e parmigiano:
una volta sfornata, la pizza margherita potrà essere condita con la rughetta vivi verde Coop, del parmigiano reggiano dop vivi verde Coop e del mais.
 

Pizza margherita con gorgonzola e broccoli:
lessare i broccoli in acqua bollente e a seguire ripassarli in padella con olio, sale e peperoncino e una volta tiepidi amalgamarli con il gorgonzola; qualche minuto prima di sfornare la vostra pizza aggiungete in superficie i broccoli con il gorgonola e terminate la cottura nella parte alta del forno.


Pizza margherita multigusto:
la vostra pizza margherita potrà anche diventare una pizza multigusto se, prima di infornarla, condirete in modo diverso i suoi quattro spicchi, utilizzando ad esempio mais, olive di Gaeta, parmigiano reggiano vivi verde Coop in scaglie, carciofini sott'olio.

 

Pizza margherita spinacina:
prima di cuocere la pizza potrete condirla con degli spinaci lessati e ben strezzati e poi con una generosa spolverata di grana grattugiato, una volta sfornata sarà gustosa e filante.

 

Pizza margherita ortolana:
se amate invece le verdure potrete condire la pizza margherita ancora surgelata con un misto di verdure di stagione oppure potrete provare la pizza di kamut alle verdure grigliate già pronta vivi verde Coop.

Pizza di grano kamut margherita viviverde
Parmigiano Reggiano DOP biologico viviverde
Pizza di grano kamut con verdure viviverde