Imposta il tuo punto vendita preferito
Avviso di richiamo prodotti

cooptime stories 2018

Cooptime Stories 2018

Tornano dopo un anno le Cooptime Stories.
La storia La felicità non è una truffa di Paolo Genovese con la musica de Lo Stato Sociale, intreccia tre valori che sono fondamentali per Coop: trasparenzasostenibilità e fiducia puntando a una narrazione emozionale e surreale.
La storia intreccia responsabilità  e libero arbitrio, azioni nobili e umanissimi errori, e offre ai protagonisti una seconda occasione che apre alla possibilità di essere felici. La felicità quindi intesa come un diritto e non una truffa, nasce e si fonda sulla fiducia.
Questa è la storia di Anna e Marco, protagonisti del film a episodi.

Seguiteci sui canali social di Coop:



Dal 27 novembre è in onda su La 7

27.11 ore 22.38 episodio 1
04.12 ore 22.38 
episodio 2
11.12 ore 22.38 episodio 3
18.12 versione completa

La felicità non è una truffa

EPISODIO 3 - FIDUCIA

Anna e Marco scoprono, alla fine della notte, di avere uno fiducia dell’altra. Quale sarà il finale della storia?

 

Share


LA STORIA

Siamo a Roma. Una storia sospesa tra realtà e magia, un incontro tra un ragazzo, Marco, calato nella nostra realtà di tutti giorni e un’anima sospesa, Anna, pura, buffa, fuori dagli schemi. La loro storia surreale e magica ha luogo in una notte, quando i due si incontrano per caso. Anna ‘vive’ in una vetrina. Una notte lascia i panni da manichino e prende vita. Incontra Marco e due modi di vedere le cose entrano in ‘collisione’ prima scherzosa per diventare, poi, un gioco più serio.

 


Paolo Genovese regista, sceneggiatore e scrittore. Dalla pubblicità al cinema, passando per la tv, si è dimostrato un regista capace di confezionare commedie che mettono alla berlina vizi e virtù degli italiani. Il suo film più noto è Perfetti sconosciuti (2016) un grande successo nazionale e internazionale. Il suo ultimo film è The Place (2017). Ha pubblicato il suo secondo romanzo Il primo giorno della mia vita nel 2018.
 


Lo Stato Sociale è la storia di un’amicizia tra “cinque ragazzi bolognesi che fanno canzonette”, come si definiscono ironicamente Albi, Bebo, Lodo, Carota e Checco. Dopo i primi EP “Welfare Pop” e “Amore ai tempi dell’IKEA”, nel 2012 arriva il primo album “Turisti della democrazia”. Nel 2018 partecipano al 68° Festival di Sanremo con il brano Una vita in vacanza che riscuote grande successo di pubblico e critica.
 
I personaggi


Marco - Matteo Branciamore
 


Anna - Chiara Vinci
 


Luca -Luca Angeletti
 
Backstage