TUTTI I RIFERIMENTI PER CONTATTARE COOP

Il Servizio Clienti di Coop Italia è a vostra disposizione per rispondere a quesiti, suggerimenti, reclami e osservazioni sui prodotti.

 

 

In caso di reclami:
consigliamo di rivolgersi al punto vendita nel quale è stato effettuato l'acquisto, restituendo il prodotto difettoso: gli addetti del negozio, oltre a gestire il problema, raccoglieranno le opportune informazioni per il riscontro delle possibili cause.
per entrare comunque in contatto diretto con Coop Italia, è sufficiente chiamare il numero verde, specificando quanti più dati possibile riportati sulla confezione: la marca, il formato, la data di scadenza, il produttore o lo stabilimento, il codice o lotto di produzione. Più accurate saranno queste indicazioni più approfondite le nostre indagini, più dettagliata la nostra risposta.

 

Per contattare le cooperative

COOP ALLEANZA 3.0

800 000 003
Attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 e il sabato dalle 9 alle 13.

Oppure scrivici: filo.diretto@alleanza3-0.coop.it

COOP CENTRO ITALIA

scrivici: info@centroitalia.coop.it

COOP LIGURIA

800011761 oppure scrivici: filodiretto@liguria.coop.it

COOP LOMBARDIA
800016706 oppure scrivici: filodiretto@lombardia.coop.it

NOVACOOP
800238380
oppure scrivici: soci.consumatori@novacoop.coop.it

UNICOOP TIRRENO
800861081 
oppure scrivici: filodiretto@unicooptirreno.coop.it

UNICOOP FIRENZE
Scrivici: comunica@coopfirenze.it