Imposta il tuo punto vendita preferito
Avviso di richiamo prodotti

Condimenti pronti biologici vivi verde Coop: idee per renderli ancora più gustosi

Condimenti pronti biologici vivi verde Coop: idee per renderli ancora più gustosi

I condimenti pronti biologici vivi verde Coop sono davvero la soluzione ideale per te che sei sempre di corsa ma non vuoi rinunciare a una sana alimentazione. A base di proteine vegetali, sono perfetti per chi, per etica o semplicemente per una mera scelta salutistica, sceglie di nutrirsi con alimenti vegetali eliminando così dalla propria dieta proteine di origine animale.

Due sono le varianti disponibili:

  • mix vegano biologico con germogli di fagiolo mungo, olive e tofu
  • fantasia vegana biologica con germogli di fagiolo mungo, verdure e seitan

Con questi condimenti ricchi di proteine di origine vegetale e un pizzico di fantasia potrete preparare tantissimi piatti da servire sia cotti che crudi. Ecco qualche idea per renderli ancora più gustosi:

Insalate fredde di pasta o riso

Senza rinunciare alla nostra tradizione culinaria, potrete preparare per esempio molto velocemente delle insalate adatte alla bella stagione. Basterà infatti lessare il riso o la pasta e dopo averli fatti raffreddare sotto il getto d'acqua corrente unirli al condimento mix vegano biologico.

Antipasto veloce

Il condimento mix vegano biologico con germogli di fagiolo mungo, olive e tofu vivi verde Coop è ottimo anche da servire come antipasto: preparate dei cracker di semola o utilizzate quelli già pronti  e farciteli in superficie con il condimento, saranno deliziosi!

Insalata fredda senza cottura

Con il condimento mix vegano biologico potete preparare una fresca insalata senza cottura mescolando il condimento ai peperoni e alle zucchine tagliati a julienne.

Noodles

Il condimento pronto fantasia vegana biologica vivi verde Coop con germogli di fagiolo mungo, verdure e seitan è perfetto ad esempio per condire un buon piatto di noodles, siano essi di riso o di grano saraceno.

Involtini primavera o involtini di verza

Potrete anche gustare il condimento fantasia vegana biologica preparando dei saporitissimi involtini di verza; lessatela dopo averla lavata e farcite ogni sua foglia con il condimento, ripassate quindi in padella gli involtini con un po' d'olio, dello scalogno e dei pomodorini gialli. Se siete amanti della cucina cinese potete anche per preparare deliziosi involtini primavera, farcendo la carta di riso con il preparato, e servendoli sia cotti che crudi a seconda del vostro gusto personale.

MIX VEGANO BIOLOGICO
FANTASIA VEGANA BIOLOGICA