Supermercato del Futuro

 

Il futuro è realtà, tutti i giorni

Al Bicocca Village di Milano il futuro è realtà, tutti i giorni.  

 

Il supermercato del Futuro di Coop è un luogo dove vivere una nuova esperienza di acquisto, che va ben oltre la semplice disponibilità di prodotti. Insieme a Coop Italia abbiamo traghettato nel futuro i nostri valori di sempre, la bontà, l'etica, la sicurezza, il rispetto dell'ambiente e la convenienza, e usato la tecnologia per migliorare il servizio offerto ai nostri soci e clienti. Grazie al contributo progettuale INRES, consorzio nazionale di progettazione delle Cooperative, e alla partnership con Accenture, abbiamo dato concretezza alla nostra idea di futuro: una maggiore facilità di accesso alle informazioni sui prodotti, disponibili in maniera ancora più chiaraimmediata trasparente, permettendo così scelte di acquisto più consapevoli. Grazie agli schermi interattivi, con un semplice tocco o con il movimento di una mano è possibile visualizzare valori nutrizionali, origine delle materie prime, stagionalità. Il supermercato del Futuro per noi rappresenta anche un laboratorio in cui vengono coltivate e testate le idee di innovazione per il futuro.

Il negozio ospita il FiorFood, la formula di ristorazione veloce che propone una serie di menù giornalieri preparati con ingredienti delle linee a marchio coop.

Completano l’offerta il punto di ritiro CoopOnline e i servizi innovativi di Coop la spesa che non pesa: con il Coop Drive e il Locker fai la spesa on-line e passi a ritirarla nell’orario che ti è più comodo.

 

Segui la pagina @supermercatodelfuturocoop