LIBRETTO ON-LINE

 Servizi disponibili 

  • Preavviso di prelievo
  • Prenotazione bonifico bancario
  • Giacenza media e saldo al 31/12
  • Elenco movimenti
  • Elenco spese effettuate con Carta Sociocoop di più

 Come attivare il libretto on-line? 

ATTIVAZIONE
Per attivare i servizi del libretto on-line, il titolare deve recarsi personalmente all'Ufficio Soci con un documento d'identità in corso di validità, il libretto di prestito sociale e un indirizzo e-mail attivo. 

PRIMO ACCESSO
Inserisci l’indirizzo e-mail abilitato all’Ufficio Soci di un qualunque punto vendita Coop Lombardia e il PIN che hai ricevuto via e-mail.

ACCESSI SUCCESSIVI
Se hai già fatto il primo accesso e personalizzato il PIN, inserisci l’indirizzo mail abilitato e il PIN scelto.

In caso di smarrimento, sospetto di furto o blocco del PIN, recati presso l’Ufficio Soci di qualunque negozio Coop Lombardia e chiedi il reset del PIN.

BLOCCO DEL PIN
Per ragioni di sicurezza, l’accesso al Libretto online viene bloccato dopo 5 tentativi di inserimento di PIN errato. Per la procedura di sblocco è necessario recarsi all’Ufficio Soci.

Evita truffe e garantisci la tua sicurezza e quella del tuo libretto di Prestito Sociale, non cedere a terzi le credenziali di accesso. Ti informiamo che in nessun modo e in nessuna occasione Coop Lombardia ti chiederà le credenziali via e-mail, telefono o da canali non ufficiali. Se dovessi imbatterti in una richiesta del genere, contatta il FiloDiretto.