Imposta il tuo punto vendita preferito

Riparte Camminiamo Insieme

Con il mese di febbraio prenderà il via un nuovo anno di escursioni proposte nell'ambito del programma 'Camminiamo Insieme' dell'Associazione Tempo Libero di Coop Liguria, attivo a Genova, Savona e Sestri Levante.

Qui puoi scaricare i depliant con il calendario delle escursioni del 2019.

GENOVA TIGULLIO - SAVONA

Si raccomanda di provvedere tempestivamente a rinnovare l’iscrizione, essendo previsto il numero chiuso per ogni singolo gruppo.

Al momento dell'iscrizione ricordarsi di portare la tessera SocioCoop o Familiare, la tessera Associazione Tempo Libero e il Codice Fiscale.

Ecco le date di presentazione dei nuovi programmi, con il dettaglio di quando e come iscriversi.

GENOVA - Il gruppo di Genova presenterà le escursioni del 2019 in un incontro pubblico che si terrà sabato 9 febbraio, alle ore 15, nella sala punto d'incontro dell'Ipercoop L'Aquilone di Bolzaneto.

 Il rinnovo delle iscrizioni di chi ha già partecipato al programma si terranno a partire dal 16 gennaio, nei presidi organizzati in vari punti vendita Coop. In particolare a Sestri Ponente, Negro, Valbisagno e Corso Europa : mercoledì 16 gennaio (ore 9,00-12 / 15,30-18,00), sabato 19 gennaio ( ore 9-12); Corso Gastaldi e Rivarolo: sabato 19 gennaio ore 9-12.

Chi vuole iscriversi per la prima volta ( ma eventualmente anche per chi vuole rinnovare) potrà farlo mercoledì 23 gennaio, dalle 9 alle 12, nei punti vendita Antonio Negro, Sestri Ponente, Valbisagno e Corso Europa, oppure sabato 26 gennaio, dalle 9 alle 12, solo alla Negro.

TIGULLIO - Il gruppo del Tigullio presenterà il programma sabato 23 febbraio, alle 15, nella sala punto d’incontro della Coop di Sestri Levante. Chi desidera iscriversi ( rinnovo e nuove adesioni) può farlo nei presidi che saranno organizzati sabato 2 e sabato 16 febbraio alla Coop di Sestri Levante e all'Ipercoop I Leudi di Carasco. Le iscrizioni possono essere effettuate anche nei punti Soci di Recco, Rapallo, Santa Margherita nei giorni di apertura del Punto.

SAVONA - Per il gruppo di Savona iscrizioni dal 28 gennaio presso il Punto Soci Coop. L'inaugurazione dell'anno escursionistico è in programma sabato 2 febbraio alle ore 16 presso la Sala Punto d'Incontro al Centro Commerciale Il Gabbiano a Savona. 

Per iscriversi ai diversi gruppi è necessario essere Soci dell’Associazione Tempo Libero di Coop Liguria (costo 6 euro una volta e per sempre). Il costo del programma è di 40 euro annui (35euro per i Soci Coop) a Genova e Savona e di 35 euro (30 euro per i Soci Coop) a Sestri Levante.

La quota è comprensiva di assicurazione e iscrizione alla Federazione Italiana Escursionismo.

Share

Tempo Libero

Nell'assortimento di Coop Liguria non ci sono solo prodotti alimentari, ma anche socialità, solidarietà, iniziative a sfondo ambientale, proposte per il tempo libero, declinate in diversi programmi:

 

 

È il programma realizzato dalle Sezioni Soci di Coop Liguria che, attraverso incontri pubblici, conferenze, approfondimenti e visite guidate, promuove la cultura del gusto, la prevenzione, il consumo consapevole e la valorizzazione del territorio.Gli incontri pubblici e le conferenze sono gratuiti e aperti a tutti, mentre per partecipare alle uscite guidate è necessario essere Soci di Coop Liguria e dell'Associazione Tempo Libero e versare una quota di partecipazione. I volantini con gli appuntamenti in programma in ciascuna località sono disponibili al Punto Soci.

 

Il programma, attivo a Genova, Savona e nel Tigullio, propone gite escursionistiche sul territorio ligure, all'insegna della socialità, dell'aggregazione, dell'adozione di uno stile di vita più sano e del rispetto della natura. Per partecipare all'attività del gruppo, è necessario essere Soci della Cooperativa e dell'Associazione Tempo Libero di Coop Liguria, oltre a versare una quota annuale di partecipazione. Per i gruppi di Genova e Savona ammonta a 35 euro (per i Soci di Coop Liguria) e a 40 euro (per chi non è Socio della Cooperativa). Per il Tigullio la quota è di 30 euro per i Soci e di 35 euro per tutti gli altri.

SCARICA I PROGRAMMI 2019 DI GENOVA ,  TIGULLIO,  SAVONA  ( il programma di Savona sarà pubblicato a breve)

 

Il programma, attivo a Genova e La Spezia, da ottobre a giugno, propone appuntamenti settimanali e visite che favoriscono la socializzazione attraverso occasioni culturali, escursioni fuori porta e momenti di intrattenimento aperti a tutti. Per partecipare è necessario essere Soci di Coop Liguria e dell'Associazione Tempo Libero e versare una quota annuale di 35 euro.

SCOPRI IL PROGRAMMA TRIMESTRALE DI CIASCUN GRUPPO

 

 

Per ulteriori informazioni sui programmi rivolgersi al Punto Soci dei supermercati e ipermercati di Coop Liguria, oppure contattare il numero verde 800-011761.