Il deposito riservato ai Soci Coop che sostiene la Cooperativa.

Rendimento vantaggioso, senza costi nè vincoli.

 

IL PRESTITO SOCIALE IN SINTESI

 

•  è garantito dalla solidità economica della Cooperativa

•  assicura un rendimento vantaggioso senza costi ne’ vincoli

•  è un modo diverso e intelligente di proteggere e far crescere i  tuoi risparmi per realizzare i tuoi progetti.

 

Cos’è il Prestito Sociale?

Il Prestito Sociale Coop Liguria è un deposito riservato ai Soci Coop, finalizzato a sostenere la Cooperativa nei suoi progetti di sviluppo, che garantisce un rendimento vantaggioso, senza spese ed è  tutelato dalla solidità economica della Cooperativa.

Per conoscere le condizioni e i tassi clicca qui oppure rivolgiti al Punto Soci o chiama il Numero Verde 800 011761.

Come funziona?

Diventando Socio Prestatore, puoi effettuare gratuitamente versamenti e prelievi nei negozi della Cooperativa, e nominare fino a quattro delegati che possono operare a tuo nome.

Gli interessi vengono calcolati applicando la valuta dal giorno dell’operazione, per garantirti il massimo rendimento.

Per effettuare i prelievi è sufficiente inviare alla Cooperativa un preavviso di 24 ore, che può essere effettuato con diverse modalità: online cliccando sugli appositi  bottoni di questa pagina,  di persona al Punto Soci o al numero verde gratuito 800 011761, attivo dal lunedì al sabato, dalle 8,30 alle 19.

Le operazioni si possono effettuare presso qualunque punto vendita di Coop Liguria, indipendentemente da dove è stato aperto il libretto. Consulta qui gli orari. 

E’ anche possibile predisporre bonifici, da e verso un conto corrente intestato al Socio titolare del libretto, comunicandone preventivamente l’IBAN al Punto Soci.

Consulta qui il regolamento completo.

Attiva il libretto online!

Per effettuare operazioni sul libretto comodamente da casa, è stato messo a punto il servizio di libretto online che consente di effettuare operazioni anche da PC, tablet e smartphone. E’ un servizio aggiuntivo gratuito, dedicato a tutti i Soci Prestatori e deve essere attivato al Punto Soci.

Le operazioni che possono essere eseguite sono: preavviso di prelievo; prenotazione bonifico; consultazione di saldo, giacenza media, elenco movimenti e elenco spese pagate con Carta Sociocoop di più. Clicca qui per saperne di più.

Non sei ancora Socio Coop?

Per diventare Socio Prestatore e aprire un libretto di deposito è necessario essere Socio della Cooperativa.

Se non sei ancora Socio Coop, puoi diventarlo facilmente recandoti al Punto Soci. Accederai così a tutti i vantaggi, promozioni e convenzioni, dedicati ai Soci. Clicca qui per saperne di più.

 

RISERVATI AI SOCI PRESTATORI

Carta Sociocoop di più

Se sei Socio Prestatore puoi richiedere la Carta Sociocoop di più che sostituirà la tua Carta Socio Coop, dandoti in più la possibilità di pagare la spesa in tutti i supermercati e ipermercati di Coop Liguria.

È utilizzabile solo nei punti vendita di Coop Liguria con valuta di addebito sul libretto di Prestito Sociale il giorno 10 del mese successivo. Non ha costi di gestione e può essere richiesta gratuitamente al Punto Soci.

In più, presso gli Ipermercati Coop Liguria dotati di sportelli automatici puoi usare la Carta Sociocoop di più per prelevare contanti ed inoltrare preavvisi di prelievo. 

Prestito Sociale Vincolato

Ogni Socio Coop Liguria titolare di Prestito Sociale può sottoscrivere un contratto di Prestito Vincolato a 24 mesi.

Un nuovo modo di avere maggiori rendimenti sul tuo deposito di Prestito Sociale. Clicca qui per saperne di più.