Imposta il tuo punto vendita preferito
Avviso di richiamo prodotti

Pasta con panna, piselli e zucchine

Pasta con panna, piselli e zucchine

Proporre legumi ed ortaggi di stagione a tutta la famiglia non è mai facile: i bambini solitamente sono i più ostili e non amano questi ingredienti, ma oggi con la complicità dei prodotti vivi verde Coop veniamo in vostro aiuto.

Utilizzando il burro e la panna della linea vivi verde abbiamo preparato un primo piatto vegetariano sfizioso e saporito; questi ingredienti hanno conferito una particolare dolcezza alla pasta ed anche un po' "mascherato" il colore verde dei piselli e delle zucchine. Seguite la ricetta e preparate la pasta con piselli, zucchine e panna, sarà di sicuro un successo e metterà tutti d'accordo.

Ingredienti per quattro persone:

  • 150 gr di piselli freschi già sgranati
  • 150 gr di zucchine
  • 60 gr di burro vivi verde Coop
  • 200 ml di panna vivi verde Coop
  • 320 gr di pasta biologica vivi verde Coop


Lavare e spuntare le zucchine, metterle in una padella capiente insieme ai piselli e al burro, coprire con un coperchio e cuocere a fuoco basso per circa otto minuti, nel frattempo cuocere la pasta in abbondante acqua bollente salata e quando sarà cotta scolarla ed aggiungerla nella padella contenente il condimento, aggiungere anche la panna e mantecare velocemente, quindi impiattare e servire subito.

BURRO BIOLOGICO VIVIVERDE
PANNA DA CUCINA BIOLOGICA VIVIVERDE
MEZZE PENNE RIGATE BIOLOGICHE VIVIVERDE