









Strisce depilatorie ascelle e bikini 20 strisce 4 salviette post-epilazione
Strisce depilatorie ascelle e bikini IO Coop, per una depilazione rapida ed efficace ed una pelle liscia e setosa:
- Efficaci anche sui peli più corti (2-5 mm);
- Rimuovono i peli alla radice, così che ricresceranno più sottili e morbidi;
- Strisce facili da usare;
- Delicatamente profumate e Dermatologicamente testate.
Efficaci anche sui peli più corti
Formula ipoallergenica
Adatte a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili
Oli vegetali di avena e girasole
Compra il prodotto su uno dei nostri
Strisce depilatorie: , Hydrogenated Polydicyclopentadiene, Paraffinum Liquidum, Cera Microcristallina, Avena Sativa Kernel Oil, Elaeis Guineensis Oil, Helianthus Annuus Seed Oil, Aqua, Tocopherol, PEG-8 Dioleate, Parfum, CI 77891, CI 45410, CI 75130, Salviette post epilazione: , Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Dipropylene Glycol, Boswellia Serrata Gum, Parfum
Prima di usare le strisce depilatorie IO Coop, leggere attentamente tutte le precauzioni d'uso e le istruzioni d'uso sulla confezione.
1. Scalda le strisce tra le mani, fino a che la cera non si ammorbidisce.
2. Separa con cura le strisce, usando le linguette arrotondate.
3. Applica la striscia nella direzione di crescita dei peli, facendola ben aderire alla pelle. Per le ascelle: i peli tendono a crescere in due direzioni, la parte superiore verso l'alto e la parte inferiore verso il basso, quindi applica la cera in due fasi differenti. Posiziona una mano dietro la testa e stendi il braccio all'indietro per tenere ben tesa la pelle, spingendo il gomito verso l'alto e all'indietro. Applica la striscia e strofina ripetutamente nella direzione di crescita del pelo. Per la zona bikini: piega la gambe verso l'esterno. Applica la striscia e strofina ripetutamente nella direzione di crescita dei peli.
4. Tieni la pelle ben tesa, afferra la linguetta e tira la striscia con un movimento rapido e deciso nella direzione contraria a quella di crescita dei peli, mantenendo la striscia parallela e vicina alla pelle. Ripeti l'operazione se necessario.
5. Dopo la depilazione, utilizza le salviette post-epilazione per rimuovere i residui di cera e per lenire, idratare e ammorbidire la pelle.
Per un risultato ottimale:
- Assicurati che la pelle sia perfettamente pulita, asciutta e non irritata, priva di creme, olii o deodoranti prima di procedere con la depilazione;
- Strappa sempre in direzione contraria a quella di crescita dei peli;
- Più rapido è il movimento, più la depilazione è efficace;
- Riutilizza la striscia finchè non perde aderenza.
Precauzioni d'uso - Testare sempre la cera su una piccola zona dell'area che si vuole depilare, seguendo le istruzioni d'uso, per verificare la reazione della pelle. Dopo 24 ore, in assenza di reazioni avverse, procedere con l'applicazione. In caso di sensazione di bruciore, prurito o reazioni cutanee, rimuovere immediatamente la cera e sciacquare con abbondante acqua fredda. Se il disturbo persiste, consultare un medico. Adatte all'uso su ascelle e sulla zona bikini. Non adatte all'uso su cuoio capelluto, viso, occhi, naso, orecchie, petto, capezzoli, zone perianali o genitali o su qualsiasi altra parte del corpo. Non utilizzare in caso di pregresse reazioni indesiderate alle cere depilatorie, né su vene varicose, cicatrici, nei, brufoli, scottature o su alcun tipo di lesione cutanea o irritazione. L'uso di cere depilatorie non è indicato per persone anziane, diabetiche o che assumono medicinali per l'acne. Dopo la depilazione, si consiglia di attendere 24 ore prima di esporsi al sole, nuotare o usare deodoranti o altri prodotti profumati a base alcolica. Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Non ingerire. IN CASO DI INGESTIONE: Consultare immediatamente un medico.
Coop per l'almbiente
Cos'è - Astuccio - Cartoncino - PAP21 | Dove va - Raccolta carta