








Detergente disinfettante parquet e cotto 1000 ml
Coop Detergente Disinfettante Parquet e Cotto è adatto per la pulizia e l'igiene delle superfici delicate della casa. Pulisce e disinfetta offrendo un'igiene profonda e rispettando la delicatezza delle superfici trattate. Adatto per pavimenti in parquet, cotto, ceramica e marmo può essere utilizzato anche per la pulizia di porte e finestre. Il flacone è realizzato con almeno il 30% di plastica riciclata.
Detergente Disinfettante Coop Parquet e Cotto
Presidio Medico Chirurgico Reg. Ministero della Salute N 19637 del 11/08/2010.
Igiene sicura su tutte le superfici delicate
Presidio medico-chirurgico
1000ml
Compra il prodotto su uno dei nostri
Composizione chimica (Reg. CE 648/2004), 100 g di prodotto contengono: Benzildimetilalchil ammonio cloruro (attivo 100%) 1,5%, Tensioattivi non ionici 2,5%, Solvente, sequestrante, colorante, profumo e acqua demineralizzata q.b a 100, Non mescolare con altri detergenti
Istruzioni per l'uso: Come disinfettante: versa il prodotto puro sulla superficie e lascia agire per 15 minuti. Non usare puro sul marmo. Per la detergenza quotidiana: dosa 15 ml di detergente per litro d'acqua, 1 tappo (50 ml) per mezzo secchio d'acqua. Nel caso di utilizzo su superfici particolarmente delicate o porose si consiglia di testare il prodotto in una zona nascosta. Si sconsiglia l'impiego del prodotto per usi diversi da quelli indicati.
Stabilità: 24 mesi dalla data di produzione riportata sulla parte superiore del falcone. Si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato.
Detergente disinfettante - Attenzione
Provoca irritazione cutanea. Provoca grave irritazione oculare. Leggere l'etichetta prima dell'uso. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Indossare guanti/indumenti protettivi/Proteggere gli occhi/il viso. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l'irritazione degli occhi persiste, consultare un medico. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Non ingerire. In caso d'ingestione consultare immediatamente il medico e mostrargli il contenitore o l'etichetta.
A.I.S.E.
www.cleanright.eu