








Sorgente valcimoliana naturale 6 x 1500 ml
Le acque oligominerali a marchio Coop nascono da un pensiero sostenibile: ridurre il peso delle confezioni per produrre meno rifiuti e scegliere sorgenti più vicine ai luoghi di vendita per contenere il percorso delle bottiglie e le emissioni di CO2 legate al trasporto.
Acqua oligominerale naturale
Microbiologicamente pura - Da una sorgente di montagna sopra gli 800 mt d'altitudine, un'acqua microbiologicamente pura con un valore di residuo fisso contenuto. Può avere effetti diuretici. Indicata nelle diete povere di sodio.
Una bottiglia più leggera per l'ambiente - Il peso dei contenitori dell'acqua minerale a marchio Coop è stato ridotto in funzione del formato e della tipologia.
Un'acqua vicina a te - L'acqua minerale naturale sorgente Valcimoliana a marchio Coop è distribuita solo nei punti vendita Coop, cercando di ridurre al minimo i chilometri percorsi e la quantità di CO2 dovuta al trasporto.
Indicata per la preparazione degli alimenti dei lattanti - L'allattamento al seno è da preferire, nei casi dove questo non sia possibile, questa acqua minerale è indicata per la preparazione degli alimenti dei lattanti.
Sorgente Valcimoliana
L'acqua minerale naturale sorgente Valcimoliana a marchio Coop nasce da una sorgente di montagna nel Parco Naturale Dolomiti Friulane, un ambiente naturale e protetto da preservare.
Cimolaisdolomia - Pordenone
Riconoscimento Ministero della Salute n.3573 del 28 Ottobre 2004.
Aut. Utiliz. ASS. n.6 Friuli Occidentale n. 14273 del 26 Febbraio 2008.
Indicata per l'alimentazione dei neonati
6x1500ml
Compra il prodotto su uno dei nostri
Suggerimenti per l'uso e la conservazione: conservare il prodotto in locali asciutti e puliti, al riparo dal calore e dalla luce diretta, lontano da gas di scarico, idrocarburi (es. benzina, gasolio), detersivi, solventi (es. acetone, alcool). Non congelare.
Coop per l'ambiente
Cos'è - Bottiglia - Plastica - PET1 | Dove va - Raccolta plastica
Cos'è - Fardello - Plastica - LDPE4 | Dove va - Raccolta plastica