









Detersivo bucato a mano 750 ml
Il detersivo per bucato a mano Coop rimuove lo sporco dai tessuti, anche quelli più delicati. La formula contiene Bitrex, una sostanza dal sapore amaro e sgradevole che evita l'ingestione accidentale del prodotto da parte dei bambini. Nel rispetto dell'ambiente il flacone è realizzato con almeno il 30% di plastica riciclata.
16 Lavaggi
30% di plastica riciclata
750ml
Compra il prodotto su uno dei nostri
Composizione chimica (Reg. CE 648/2004) , Tra 5-15%: Tensioattivi anionici , Inferiore a 5%: Tensioattivi non-ionici, Sapone, Fosfonati , Altri componenti: Conservante (Methylisothiazolinone, Methylchloroisothiazolinone), Profumo, Enzimi, Bitrex (Denatonium Benzoate)
Istruzioni per l'uso - Dosi consigliate in tappi (1 tappo = 30ml)
A mano per 10 litri d'acqua
Durezza dell'acqua: Acqua Dolce | Tappi: 1
Durezza dell'acqua: Acqua Media | Tappi: 1+½
Durezza dell'acqua: Acqua Dura | Tappi: 2
- In caso di sporco difficile, prima del lavaggio, versa un po' di prodotto direttamente sulle macchie e strofina leggermente.
- Verifica se il capo può essere lavato con acqua.
- Segui le istruzioni di lavaggio riportate sull'etichetta del capo.
- Versa il prodotto in una bacinella d'acqua fredda o tiepida (per evitare rischi di scolorimento in caso di capi colorati), immergi i capi e lasciali in ammollo per qualche minuto. Lava i capi e risciacquali in abbondante acqua fredda.
Casa Coop Detersivo per Bucato a Mano
Attenzione - Provoca grave irritazione oculare. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Se l'irritazione degli occhi persiste, consultare un medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Leggere l'etichetta prima dell'uso. Lavare accuratamente le mani dopo l'uso. Indossare guanti protettivi. Proteggere gli occhi. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Contiene: Miscela di reazione di 2-methyl-2H-isothiazol-3-one e 5-chloro-2-methyl-2H-isothiazol-3-one. Può provocare una reazione allergica.
A.I.S.E.
www.cleanright.eu
Cos'è - Flacone - Plastica - HDPE 2 | Dove va - Raccolta plastica
Cos'è - Tappo - Plastica - PP 5 | Dove va - Raccolta plastica