









Detergente wc gel disincrostante 750 ml
Il Gel WC Disincrostante è formulato per ottenere particolare efficacia nello sciogliere il calcare. La formula in gel si diffonde facilmente, aderisce alle pareti esplicando un'efficace azione pulente, igienizzante e deodorante. Agisce fin sotto il livello dell'acqua. Nel rispetto dell'ambiente, il flacone è realizzato con almeno il 50% di plastica riciclata.
- Pulisce e igienizza
- Disincrosta e deodora
50% di plastica riciclata
750ml
Italia
Compra il prodotto su uno dei nostri
Composizione chimica (Reg. CE 648/2004), <5%: Tensioattivi non ionici, Altri componenti: Profumo
Usare esclusivamente per il WC.
1 Aprire il tappo di sicurezza facendo pressione sulle parti rigate e svitare.
2 Applicare il prodotto sotto i bordi della tazza WC.
3 Richiudere il flacone fino allo scatto.
4 Lasciare agire per 20 minuti mantenendo il coperchio sollevato, quindi spazzolare ed aprire lo scarico dell'acqua.
Utilizzare solo sulle parti in ceramica del WC. Da non usare su marmo, superfici metalliche smaltate o altre superfici che potrebbero rimanere danneggiate dal contatto con il prodotto. In caso di contatto con materiali diversi dalla ceramica sciacquare subito. Dopo l'uso assicurarsi che sul flacone non rimangano residui di prodotto che potrebbero danneggiare superfici diverse dalla ceramica.
Casa Coop Detergente WC Gel Disincrostante - Pericolo
Contiene: HYDROCHLORIC ACID. Può essere corrosivo per i metalli. Provoca gravi ustioni cutanee e gravi lesioni oculari. Può irritare le vie respiratorie. Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare soltanto nell'imballaggio originale. Evitare di respirare i fumi. Utilizzare soltanto all'aperto o in luogo ben ventilato. Non disperdere nell'ambiente. Indossare guanti/indumenti protettivi/Proteggere gli occhi/il viso. IN CASO DI INGESTIONE: sciacquare la bocca. NON provocare il vomito. IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE (o con i capelli): togliersi di dosso immediatamente tutti gli indumenti contaminati. Sciacquare la pelle [o fare una doccia]. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Contattare un CENTRO ANTIVELENI o un medico. Assorbire la fuoriuscita per evitare danni materiali. Conservare sotto chiave. Smaltire il prodotto/recipiente in conformità alle disposizioni locali per lo smaltimento dei rifiuti domestici.
Coop per l'ambiente
Cos'è - Flacone - Plastica - HDPE 2 | Dove va - Raccolta plastica
Cos'è - Etichetta - Plastica - PET 1 | Dove va - Raccolta plastica
Cos'è - Tappo - Plastica - PP 5 | Dove va - Raccolta plastica
Separa l'etichetta dal flacone e smaltiscili nella raccolta differenziata