Prestito Sociale
Il servizio di Prestito Sociale è il deposito che garantisce un rendimento vantaggioso, senza spese né vincoli, ed è garantito dalla solidità economica della Cooperativa. E’ riservato ai Soci Nova Coop e finalizzato a sostenere i progetti di sviluppo della Cooperativa.
Diventando Socio prestatore si potranno effettuare gratuitamente versamenti e prelievi nei punti di vendita della Nova Coop, nominando anche un delegato che potrà operare a nome del titolare.
Che cos’è il prestito sociale?
Il prestito sociale Nova Coop è garantito dal rispetto dei requisiti di legge e dal regolamento del prestito sociale
Clicca qui per conoscere:
- Le Condizioni del Prestito Sociale
- Il Regolamento del deposito
Come funziona?
Aprire un deposito presso il tuo punto vendita è gratuito con la possibilità di versare anche con bonifico bancario da un conto corrente intestato al Socio titolare del libretto, comunicandone preventivamente l’IBAN Bonifico bancario e consente anche di pagare la spesa con la Carta Socio Coop Valore se hai la Carta Socio Coop.
E’ possibile effettuare i prelievi, anche con bonifico bancario, in tutti i giorni di apertura compreso le domeniche. E’ sufficiente inviare alla Cooperativa un preannuncio di 24 ore, che può essere effettuato con diverse modalità: di persona o telefonicamente al punto di vendita oppure con prenotazione con preavviso online.
Per richiedere la prenotazione online preavviso di 24 ore clicca qui.
Per gestire il libretto direttamente si può utilizzare l’applicazione online che consente di effettuare operazioni anche da Pc, tablet e smartphone. Scoprila qui.
Per informazioni rivolgersi a:
- Numero verde gratuito di Filo Diretto 800 238380
- Punto ascolto e ufficio di ipermercati e supermercati Nova Coop.
- Sportello informatori del prestito sociale nei punti di vendita.
Scegli di diventare socio prestatore
Dal 1 gennaio 2020 novità ancora più vantaggiose per te!