La normativa sulle Cooperative con più di 100 mila soci prevede l'esclusione del socio che per un anno non si relazioni in alcun modo con la Cooperativa. Verifica il tuo status e aiutaci a diffondere queste informazioni

Come disposto nello Statuto di Nova Coop, all'art. 12 bis, la nostra Cooperativa ha escluso i soci che, nel corso del 2016, non hanno partecipato alle assemblee dei soci o alle attività degli organismi territoriali di Nova Coop, non hanno acquistato beni o servizi dalla Cooperativa o non abbia intrattenuto con la Cooperativa rapporti finanziari quale, ad esempio, il prestito sociale.

Quest'area riservata dà al socio la possibilità di verificare la sua esclusione dal Libro Soci.
In caso di esclusione puoi rivolgerti all'ufficio soci del tuo punto vendita per conoscere le modalità di reiscrizione, di reintegro o liquidazione della quota.  

In generale, per evitare l'esclusione è sufficiente che nel corso dell'anno il socio utilizzi la sua carta sociocoop per fare la spesa, accumulare o utilizzare i punti, o attivare uno dei tanti servizi offerti attraverso la rete di convenzioni e partnership. La Cooperativa offre tante opportunità, sconti e vantaggi per il socio. 


Riguardo la Carta SocioCoop, ti ricordiamo che:

  • La tua carta sociocoop è molto più di una normale tessera punti, scopri il valore di essere socio della cooperativa;
  • In caso di smarrimento, la carta viene immediatamente e gratuitamente riemessa dall'ufficio soci di qualsiasi punto vendita Nova Coop;
  • Se nella tua famiglia sono presenti più carte sociocoop è possibile abbinarle per cumulare i punti su una sola carta, clicca e scopri come usare i punti accumulati sulla tua carta. 

 

Per verificare se sei ancora socio di Novacoop inserisci il tuo numero di carta Sociocoop e la data di nascita