Il risparmio sicuro, generoso e che dà buoni frutti!
 
Il servizio di prestito sociale alla Coop conviene: zero spese di apertura e chiusura conto, zero spese per operazione, zero spesa per tenuta conto.
Il prestito sociale è riservato ai soci di Nova Coop: la cooperativa riconosce al socio depositante un tasso d'interesse competitivo rispetto agli investimenti con caratteristiche analoghe, totalmente gratuito e un ampio e comodo arco orario di apertura per svolgere tutte le operazioni di prelievo e di deposito.
Il prestito sociale consente alla cooperativa di investire nello sviluppo e nella modernizzazione della rete di vendita con ricadute in termini di migliore servizio ai consumatori e di incremento occupazionale.
 
 
Se sei Socio Coop puoi diventare anche Socio Prestatore presso il tuo punto di vendita e avrai:
- Interessi vantaggiosi
- Massima trasparenza con il saldo sempre sotto controllo.
- Estrema comodità per le operazioni di versamento e prelievo in tutti i giorni di apertura dei punti di vendita, compreso le domeniche.
Inoltre aumentano i vantaggi per tutti i possessori della carta "Socio Coop Valore", che potranno usufruire così di particolari promozioni su prodotti e servizi e di sconti aggiuntivi.
 
Per informazioni rivolgersi presso il Punto d'ascolto degli Ipercoop o l'ufficio dei supermercati Nova Coop, gli informatori del prestito sociale nei punti di vendita o telefonando al Numero Verde gratuito: 800 238380.