La carta SocioCoop

Con la carta SocioCoop avrai sempre a portata di mano un mondo di vantaggi!
 
La carta SocioCoop rappresenta la tessera personale che consente di ottenere esclusivi vantaggi. Ai soci sono, infatti, proposte molteplici occasioni di risparmio: oltre alle tradizionali offerte mensili sono in programma promozioni con decine di prodotti a prezzo scontato all'interno delle campagne commerciali a tema. Portala, quindi, sempre con te!
 
Potrà essere utilizzata per il collezionamento punti sulla spesa riservata ai soci, per usufruire di condizioni vantaggiose con le convenzioni per tempo libero, cultura, salute e servizi, per partecipare in modo attivo alle Assemblee sociali ed alla vita della cooperativa.
 
E se sei socio prestatore richiedendo la nuova carta SocioCoop Valore potrai anche pagare la spesa scegliendo di addebitarla sul tuo conto di deposito. Potrai fare così i tuoi acquisti senza avere contanti con te e senza costi aggiunti perché anche per l'uso della carta SocioCoop Valore non è prevista nessuna commissione.
 
L'importo degli acquisti effettuati con la carta SocioCoop Valore viene addebitato alla stessa data della spesa ma con valuta al giorno 15 del mese successivo.