Il progetto

 
Puntuale come il suono della campanella, torna tra i banchi Coop per la scuola!  Anche quest'anno insegnanti, genitori e studenti potranno contare sull'aiuto di migliaia di soci e clienti per dotarsi di materiale didattico di alta qualità e arricchire l'ambiente scolastico di prodotti innovativi. 
 
Ancora più ricca l'offerta tecnologica in ambito educativo. Ai notebook e tablet si aggiungono stampanti 3D, corsi multilingua, coding e robotica, nuovi accessori e sistemi di arredo audiovisivi. E poi atelier creativi per stimolare la fantasia e la manualità, attrezzature sportive, ma anche kit di prodotti per uso quotidiano.
 
Tra le tante novità del catalogo 2017, le passeggiate tematiche 'Viaggio e conosco', per fare il giro del mondo senza lasciare la propria città.
 
Il Catalogo di Coop per la Scuola offre più di cento prodotti, disponibili grazie alla raccolta bollini che verranno distribuiti dal 31 agosto al 13 dicembre 2017  nei punto di vendita di Coop Lombardia, Coop Liguria, Nova Coop e Coop Vicinato Lombardia.
 
L'iniziativa Coop per la Scuola è parte dell'impegno consolidato e concreto che Coop ha con il mondo della scuola attraverso i percorsi di educazione al consumo consapevole, tante iniziative e progetti.
Per saperne di più visita il sito www.saperecoop.it