Diventare socio è facile!
 
Basta recarsi in un punto di vendita Nova Coop e versare la quota sociale minima di 25 Euro. In questo modo è possibile usufruire di tutti i vantaggi riservati ai soci della cooperativa. Ed in più si otterranno subito 5 buoni sconto del 10% su un importo massimo di 50 euro di spesa in un unico scontrino che farà recuperare immediatamente il costo della Carta SocioCoop che sarà valida per sempre a condizione di effettuare almeno una spesa ogni anno.
 
Verrà consegnata la carta SocioCoop, la tessera personale che permetterà di prendere parte alla raccolta punti, di partecipare in modo attivo alla vita della cooperativa e di ottenere dei numerosi vantaggi riservati in esclusiva ai soci.
 
Per informazioni e l'iscrizione a socio rivolgersi al punto di vendita Nova Coop più vicino o telefona al numero verde gratuito del servizio "Filo Diretto": 800 238380.
 
E potrai così anche tu avvalerti dei vantaggi riservati ai soci Nova Coop:
 
- Tutti i mesi tante ed interessanti occasioni di risparmio con le offerte speciali riservate in esclusiva ai soci
 
- Prestito sociale: depositare il proprio risparmio in Nova Coop con una remunerazione molto "interessante"
 
- La rivista "Consumatori" riservata ai soci che informa su consumi, salute e ambiente, sulle iniziative sociali ed sulle offerte commerciali.
 
- Le convenzioni con sconti ed agevolazioni per tempo libero, cultura, salute e servizi riservata in esclusiva per i soci Nova Coop.
 
- E per chi ama viaggiare…. un ricco programma di vacanze in Italia ed all'estero con decine e decine di offerte a prezzi davvero vantaggiosi proposte dal tour operator "Viaggia con noi".