Tè FiorFiore, un sorso di bontà quotidiana

Sapori delicati e piacevolmente aromatici da gustare puri o con una nota di zucchero. Fior fi ore ha selezionato lo champagne dei tè neri e un pregiato tè verde per rendere speciale ogni momento della giornata.
 
La confezione
I tè fior fiore sono confezionati direttamente all'origine e i filtri a piramide sono avvolti
in bustine salva aroma. In questo modo le caratteristiche organolettiche e sensoriali si preservano più a lungo, senza assorbire odori esterni.
 
 
TE' VERDE E FOGLIE DI MENTA
Coltivato sulle pendici dei monti Nilgiri, nel sud dell'India, ha un sapore delicato e un aroma lievemente fumoso. L'aggiunta di foglie di menta piperita migliora la gradevolezza dell'infuso. Può essere consumato sia caldo che freddo, ma per gustarne appieno l'aroma si suggerisce di berlo puro, senza zucchero o altre aggiunte.
 
TE' NERO DARJEELING 
Un tè indiano molto pregiato, che ha origine alle pendici dell'Himalaya. L'infuso che si ottiene ha sapore delicato ma allo stesso tempo rotondo e aromatico, da assaporare in ogni momento della giornata puro, zuccherato o con una goccia di crema di latte.
 
TE' NERO DARJEELING AROMATIZZATO AL BERGAMOTTO
L'aromatizzazione conferisce a questo infuso una piacevole nota agrumata.


   TUTTI I PRODOTTI FIOR FIORE

 


 
FIOR FIORE
IN CUCINA
 

fior fiore in CUCINA è la rivista di ricette e cultura gastronomica firmata Coop, disponibile nei nostri punti vendita al costo di 1 euro