Il cambio dei pannolini

Il cambio del pannolino è un compito che richiede molta attenzione. La linea di pannolini Crescendo è stata completamente rinnovata. Il restyling grafico del packaging evidenzia l'introduzione dei materiali innovativi impiegati per la realizzazione.

Sette i formati:           
 
 
●      Primi giorni               (2-5 kg)
 
●      Mini                             (3-6 kg)         
 
●      Midi                             (4-9 kg) – anche in pacco doppio    
 
●      Maxi                            (7-18 kg) – anche in pacco doppio  
 
●      Junior                         (11-25 kg) – anche in pacco doppio            
 
●      Junior Plus                (13-27kg)          
 
●      Extralarge                 (15-30 kg)
 
 

I nuovi pannolini garantiscono un maggiore assorbimento nelle zone più a rischio, lasciando sulla pelle una gradevole sensazione di asciutto e prevenendo le irritazioni. Flessibili e sottili, hanno una forma anatomica che permette libertà di movimento evitando le fuoriuscite. Lo strato speciale di cellulosa e il velino esterno traspirante e microaerato assicurano morbidezza e traspirabilità.

Realizzati con cellulosa certificata 100% PEFCTM, cioè proveniente da foreste gestite secondo rigorosi parametri ambientali e sociali. SI tratta di foreste nordamericane ripiantate dopo ogni taglio. Non sono foreste tropicali o primarie.

Le chiusure elastiche sono più morbide ed estendibili e, unite alle linguette riposizionabili, avvolgono delicatamente il bambino. Lo speciale sistema filtrante a tre strati permette un rapido assorbimento e trattiene il bagnato. Dermatologicamente testati, sono adatti sia per il giorno che per la notte.

Particolari specifiche per le sole taglie Primi Giorni e Mini:

- le nuove linguette oltre ad essere riposizionabili sono anche sovrapponibili

- per la taglia Primi Giorni, il pannolino è studiato e disegnato con fascia in vita sagomata per meglio adattarsi all'area ombelicale

- il nuovo indicatore di bagnato ti aiuta a capire quando è necessario un cambio: la striscia gialla diventa blu.


   TUTTI I PRODOTTI CRESCENDO

 

Cosa ti serve per il cambio dei pannolini