Gusto e benessere con i nuovi frollini Bene.si Coop

La colazione del mattino si arricchisce di gusto e benessere con 3 nuovi frollini Bene.si Coop
 
 
Gli ultimi nati in casa Bene.sì, i frollini con FIOCCHI DI ORZO E FARINA DI AVENA, sono ricchi in fibre e contengono betaglucani che se consumati regolarmente contribuiscono al mantenimento della normale concentrazione di colesterolo nel sangue (la quantità di betaglucani ritenuta efficace per il controllo dei livelli di colesterolo nel sangue è pari a 3 grammi al giorno – 7 frollini ne contengono 1.5 g, il 50%).
 
I frollini con MELA E FIBRE sono ricchi in fibra perché contengono fruttoligosaccaridi (FOS), fibre solubili presenti in natura.
 
 
I frollini con MELAGRANA E YOGURT MAGRO sono senza zuccheri aggiunti e combinano la bontà dello yogurt alle proprietà della melagrana (che contiene polifenoli, sostanze organiche naturali).
 
 
I frollini con mela e fibre e i frollini con melagrana e yogurt magro hanno un apporto di grassi pari al 45% in meno rispetto alla media dei frollini più venduti
(Fonte: elaborazioni nutrizionali Coop su dati di mercato IRI. Per maggiori informazioni consulta le tabelle nutrizionali e la tabella comparativa).


 
 

Share

 

COOP ITALIA

Via del Lavoro 6/8 40033 Casalecchio di Reno BO
Iscrizione Registro Imprese C.C.I.A.A. di Bologna I.R. 00715170155 P.I. 01515921201