Le carni, un fior di primato

Coop aggiunge a quelli di legge rigorosi controlli lungo tutta la fi liera. Sceglie le migliori razze per qualità e sapore, allevate nel rispetto dei valori di Coop e degli animali, alimentate senza OGM. Infi ne, seleziona con attenzione i migliori macelli.
 
TIPICITA' E TERRITORIO
Coop ha contribuito a recuperare alcune tra le più antiche e conosciute razze bovine italiane, come la Piemontese e la Marchigiana, allevate nei luoghi d'origine e sottoposte ad accurati controlli. Carni tenere e gustose per ritrovare profumi e sapori del territorio.
 
CARNI AVICOLE
Con le sue pregiate varietà, fi or fi ore offre solo il meglio. Troviamo così i saporiti capponi e le faraone, ma anche il grangallo, tenero e gustoso, e il galletto livornese.
 
CARNI BOVINE
Le carni bovine selezionate da Coop sono disponibili in un'ampia varietà di tagli, per spaziare in cucina dai piatti più semplici a quelli più elaborati. Nell'offerta Coop troviamo la scottona-Bovino adulto, di razza francese o incrocio di razze francesi, dalle carni tenere e marezzate.


   TUTTI I PRODOTTI FIOR FIORE

 


 
FIOR FIORE
IN CUCINA
 

fior fiore in CUCINA è la rivista di ricette e cultura gastronomica firmata Coop, disponibile nei nostri punti vendita al costo di 1 euro