Le birre fior fiore

Queste birre speciali si distinguono per l'elevata qualità delle materie prime e per i particolari processi di lavorazione. Il tutto per offrirvi birre con caratteristiche uniche.
 
Le materie prime
L'acqua utilizzata per la produzione delle birre doppio malto proviene dal bacino delle Prealpi Venete, il malto è quasi esclusivamente italiano e sono selezionati solo i migliori luppoli.
 
 
BIRRA DOPPIO MALTO CHIARA
È ottenuta con lunghi tempi di fermentazione e di maturazione. Il lento affi namento le conferisce un sentore fl oreale di luppolo e malto, un corpo deciso e rotondo, un gusto pieno ed equilibrato.
 
BIRRA DOPPIO MALTO AMBRATA
È ottenuta tramite la selezione dei migliori malti tostati. Questo conferisce l'inconfondibile sentore in cui si fondono note di miele e di malto d'orzo e un corpo deciso e rotondo.
 
BIRRA DI FRUMENTO
È una "HefeWeizen", la versione più pura di una birra di frumento. Birra bionda torbida, è contraddistinta dall'altissima qualità delle materie prime. Di corpo deciso ma leggero, ha sentori di malto, agrumi e spezie.


   TUTTI LE BIRRE FIOR FIORE

 

Le birre fior fiore


 
FIOR FIORE
IN CUCINA
 

fior fiore in CUCINA è la rivista di ricette e cultura gastronomica firmata Coop, disponibile nei nostri punti vendita al costo di 1 euro