La normativa sulle Cooperative con più di 100 mila soci prevede l'esclusione del socio che per un anno non si relazioni in alcun modo con la Cooperativa. Verifica il tuo status e aiutaci a diffondere queste informazioni

Come disposto nello Statuto di Coop Lombardia, all'art. 13.2, la nostra Cooperativa ha escluso i soci che, nel corso del 2016, non hanno partecipato alle assemblee dei soci o alle attività degli organismi territoriali di Coop Lombardia, non hanno acquistato beni o servizi dalla Cooperativa o aperto un libretto di Prestito Sociale. 

Quest'area riservata dà al socio la possibilità di verificare la sua esclusione o non esclusione dal Libro Soci.
In caso di esclusione puoi rivolgerti all'ufficio soci del tuo negozio Coop, per conoscere le modalità di reiscrizione, di reintegro o liquidazione della quota.  

In generale, per evitare l'esclusione è sufficiente che nel corso dell'anno il socio utilizzi la sua carta sociocoop per fare la spesa, accumulare o utilizzare i punti, o attivare uno dei tanti servizi offerti attraverso la rete di convenzioni e partnership. La Cooperativa offre tante opportunità, sconti e vantaggi per il socio e i suoi familiari. 


Riguardo la carta sociocoop, ti ricordiamo che:

  • La tua carta sociocoop è molto più di una normale tessera punti, scopri il valore di essere socio di una cooperativa;
  • In caso di smarrimento, la carta viene immediatamente e gratuitamente riemessa dall'ufficio soci di qualsiasi punto vendita Coop Lombardia;
  • Se nella tua famiglia sono presenti più carte sociocoop è possibile abbinarle per cumulare i punti su una sola carta sociocoop, clicca e scopri come usare i punti accumulati sulla tua carta. 

 

Per verificare se sei ancora socio di Coop Lombardia inserisci il tuo numero di carta Sociocoop (corrispondente al codice a barre) e la data di nascita