Coop Salute, Benessere e progetto Celiachia 
nei nostri negozi Coop sappiamo prenderci cura di voi 

 

Corner Coop Salute
Nei corner Coop Salute è possibile acquistare farmaci di automedicazione non soggetti a prescrizione medica e parafarmaci. L'assortimento, composto da oltre 3.000 prodotti a prezzi molto convenienti, comprende prodotti omeopatici e veterinari, ma anche integratori, fitoterapici, dermocosmesi, ortopedici e prodotti per la cura della persona. E' inoltre attivo un servizio di prenotazione dei farmaci che permette di avere a disposizione un'offerta ancora più ampia. 
I farmacisti presenti sono tutti iscritti all'albo e offrono assistenza con professionalità e competenza.

Elenco dei negozi in cui è attivo il servizio
Supermercati Coop: Varese, Brescia via Corsica
Ipercoop: la Torre - Baggio, Bonola, Mirabello - Cantù, Crema, Novate Milanese Metropoli, Piazzalodi, Vignate, Sesto Sarca, Vigevano, Cremona, Peschiera Borromeo, Treviglio, Mapello, Brescia Roncadelle.  

 

Area Benessere
L'area "benessere" nei nostri negozi Coop presenta un vasto assortimento di prodotti "senza" (glutine, lattosio, zuccheri) dedicati a chi soffre di intolleranze, o di alimenti "funzionali" ricchi di proprietà nutritive specifiche per l'organismo. La completezza della gamma garantisce una risposta ai molteplici e differenziati bisogni dei nostri soci e clienti, con un'offerta in grado di soddisfare le esigenze di chi ha a cuore la salute, il rispetto dell'uomo e dell'ambiente senza che ciò significhi alcuna rinuncia alla bontà.

 

 


Progetto Celiachia
In tutti i supermercati e ipermercati Coop Lombardia convenzionati i cittadini affetti da celiachia possono acquistare gli alimenti dietetici senza glutine rimborsati dal servizio sanitario nazionale. 

Il servizio garantisce più libertà di scelta, maggiore comodità e semplicità di acquisto, l'importante è portare con sè la propria tessera Sanitaria e il Codice Celiachia assegnato dall'Asl di Competenza. 

Come funziona
I prodotti possono essere presentati in cassa insieme al resto della spesa, senza distinzione, è sufficiente comunicare alla cassiera che si intende utlizzare la Tessera Sanitaria per il pagamento dei prodotti per celiaci rimborsabili, che saranno detratti dal budget disponibile sulla tessera. Sullo scontrino è possibile leggere quanto detratto dalla tessera sanitaria e il saldo residuo. Il resto della spesa sarà pagato come d'abitudine con contanti, carte di credito o bancomat. 

Per ulteriori informazioni puoi rivolgerti al punto d'ascolto del tuo negozio Coop o consultare il sito www. aiclombardia.it e
www.crs.regione.lombardia.it