Attività a favore della collettività 

La responsabilità sociale di impresa in Coop Lombardia si traduce in azioni concrete e coerenti valutate attraverso parametri di sostenibilità, aventi l'obiettivo di favorire un'economia circolare capace di generare valore per il territorio e contribuire al progresso economico, sociale, ambientale e culturale della collettività.
 

Per approfondire le attività realizzate in favore della collettività clicca e sfoglia il bilancio sociale 2016, per conoscere da vicino le attività sociali di Coop Lombardia visita il sito www.partecipacoop.org

Il rispetto dell'ambiente è parte integrante del patrimonio di valori di Coop. La precauzione, la responsabilità e la razionalizzazione dei consumi sono i tre principi che ispirano i criteri di gestione di tutta la filiera e di ogni attività svolta dalla Cooperativa. Nel rispetto di questi principi Coop Lombardia ha sviluppato alcuni progetti e messo in campo diverse attività per ridurre l'impatto ambientale del suo operato, svolgendo al contempo un'importante attività di sensibilizzazione rivolta ai soci e ai cittadini.