Tempo Libero

Nell'assortimento di Coop Liguria non ci sono solo prodotti alimentari, ma anche socialità, solidarietà, iniziative a sfondo ambientale, proposte per il tempo libero, declinate in diversi programmi:

 

 

È il programma realizzato dalle Sezioni Soci di Coop Liguria che, attraverso incontri pubblici, conferenze, approfondimenti e visite guidate, promuove la cultura del gusto, la prevenzione, il consumo consapevole e la valorizzazione del territorio.Gli incontri pubblici e le conferenze sono gratuiti e aperti a tutti, mentre per partecipare alle uscite guidate è necessario essere Soci di Coop Liguria e dell'Associazione Tempo Libero e versare una quota di partecipazione. I volantini con gli appuntamenti in programma in ciascuna località sono disponibili al Punto Soci.

 

Il programma, attivo a Genova, Savona e nel Tigullio, propone gite escursionistiche sul territorio ligure, all'insegna della socialità, dell'aggregazione, dell'adozione di uno stile di vita più sano e del rispetto della natura. Per partecipare all'attività del gruppo, è necessario essere Soci della Cooperativa e dell'Associazione Tempo Libero di Coop Liguria, oltre a versare una quota annuale di partecipazione. Per i gruppi di Genova e Savona ammonta a 35 euro (per i Soci di Coop Liguria) e a 40 euro (per chi non è Socio della Cooperativa). Per il Tigullio la quota è di 30 euro per i Soci e di 35 euro per tutti gli altri.

SCARICA I PROGRAMMI 2018 DI GENOVA , SAVONA E DEL TIGULLIO

 

Il programma, attivo a Genova e La Spezia, da ottobre a giugno, propone appuntamenti settimanali e visite che favoriscono la socializzazione attraverso occasioni culturali, escursioni fuori porta e momenti di intrattenimento aperti a tutti. Per partecipare è necessario essere Soci di Coop Liguria e dell'Associazione Tempo Libero e versare una quota annuale di 35 euro.

SCOPRI IL PROGRAMMA TRIMESTRALE DI CIASCUN GRUPPO

 

 

Per ulteriori informazioni sui programmi rivolgersi al Punto Soci dei supermercati e ipermercati di Coop Liguria, oppure contattare il numero verde 800-011761.