La normativa sulle Cooperative con più di 100 mila Soci prevede l'esclusione del Socio che per un anno non si relazioni in alcun modo con la Cooperativa.

Pertanto, come disposto nello Statuto di Coop Liguria all'art. 12, la nostra Cooperativa ha escluso i Soci che, nel corso del 2016, non hanno partecipato alle assemblee dei Soci o alle attività degli organismi territoriali, non hanno acquistato beni o servizi dalla Cooperativa e non sono risultati possessori di un libretto di Prestito Sociale. 

Quest'area riservata ti dà la possibilità di verificare la tua eventuale esclusione dal Libro Soci. In caso di esclusione puoi rivolgerti al Punto Soci del tuo negozio Coop, per richiedere la liquidazione della quota.  

Se vorrai rientrare a far parte della Cooperativa, potrai avvalerti di una promozione speciale, che ti regala 5 buoni sconto da 5 euro, spendibili, ciascuno, su una spesa di almeno 25 euro.

Per evitare l'esclusione, è sufficiente che il Socio, nel corso dell'anno, utilizzi almeno una volta la sua Carta SocioCoop, che racchiude un mondo di vantaggi:

 

Per verificare se sei ancora socio di Coop Liguria inserisci il tuo numero di Carta SocioCoop e la data di nascita