Preavviso di prelievo

In base alle norme vigenti, per effettuare prelievi sul proprio libretto di deposito i Soci devono dare alla Cooperativa un preavviso minimo di 24 ore. Il preavviso, una volta attivo, ha una durata di 7 giorni.

Oltre che per telefono e di persona, il preavviso può essere comunicato via web, inserendo nei campi in basso il codice a barre della propria carta Sociocoop e il numero del proprio libretto di deposito.

Solo i delegati che non siano anche Soci di Coop Liguria devono inserire, al posto del codice a barre della carta Sociocoop, il proprio codice fiscale.

 

 

 

Nr. carta / Cod. fiscale *
Nr. libretto *

Nei campi sottostanti è possibile indicare l’importo che si desidera prelevare e la data del ritiro, che dovrà essere successiva di almeno 24 ore alla data di inserimento del preavviso.

Il Socio può anche indicare se desidera ritirare l’importo in contanti, del tutto o solo in parte.

In quel caso, deve specificare in quale negozio effettuerà il ritiro.

Ricordiamo che le norme antiriciclaggio consentono il ritiro in contanti di una cifra massima di 2.999,99 euro ogni sette giorni.

Ogni preavviso impostato rimarrà visualizzato fino alla scadenza.

Una volta inoltrato, il preavviso online non potrà essere modificato o cancellato direttamente online: per effettuare queste operazioni sarà quindi necessario contattare il numero verde 800 281 163.

 

 

 
Numero di preavviso Data e ora di inserimento Data e ora di previsto ritiro Data di scadenza Importo totale Importo in contanti Descrizione negozio di ritiro contanti Canale di preavviso
Importo *
Data di previsto ritiro *
Importo contanti
Negozio di ritiro contanti