Campetto delle 3 A

A Sestri Ponente c'è uno spazio pensato per i bambini, gli insegnanti e le famiglie, dove sperimentare, conoscere e mettersi in gioco, facendosi ispirare dalla fantasia e dalla propria creatività.

Si chiama 'Campetto delle 3 A. Alimentazione, Attività, Abitudini' ed è aperto il mercoledì e il giovedì pomeriggio, dalle 14,30 alle 18.

In entrambe le giornate, sono previsti laboratori didattici e creativi, su prenotazione, rivolti a bambini dai 5 agli 10 anni.

Per ogni laboratorio sono ammessi al massimo 12 bambini e la prenotazione è obbligatoria entro il giovedì della settimana precedente.

Per partecipare ai laboratori, è indispensabile prenotarsi anticipatamente contattando il numero 010 6531848 (il mercoledì e il giovedì, dalle 14,30 alle 18), oppure inviando un'e-mail a educazione.consumi@liguria.coop.it. È previsto un contributo di due euro, che verrà destinato al sostegno di progetti per l'infanzia.

Ecco il programma dei mesi di aprile, maggio, giugno 2017.

Una proposta di laboratori didattici simile a quella di Sestri Ponente è offerta da Coop Liguria anche presso la Coop di Corso Gastaldi. Il programma trimestrale è consultabile qui.

Per informazioni , contattare il Centro di Orientamento ai Consumi oppure rivolgersi al Punto Soci dei supermercati di Corso Gastaldi, Sturla e Corso Europa.