Post vendita

In ogni ipermercato di Coop Liguria è presente il Punto Assistenza, al quale è possibile rivolgersi per ottenere informazioni e consigli prima e dopo l'acquisto.

In caso di guasti, il personale dell'ipermercato prenderà in carico la merce difettosa, la avvierà a un centro assistenza autorizzato e terrà aggiornato telefonicamente il cliente sullo stato della riparazione.

Per accedere a questo servizio, nei supermercati è possibile rivolgersi al Punto d'Ascolto.

Nel pieno rispetto della legge, Coop Liguria riconosce una garanzia di due anni sui prodotti acquistati.

In base alla clausola "Soddisfatti o rimborsati", i clienti possono sostituire o restituire gli articoli acquistati.

Negli ipermercati, i clienti hanno 8 giorni di tempo per restituire il prodotto, a partire dalla data riportata sullo scontrino. I Soci di Coop Liguria, invece, hanno 21 giorni.

Nei supermercati il tempo a disposizione è lo stesso per Soci e non Soci e corrisponde a 15 giorni dalla data di acquisto.

Questa opzione è valida su tutti i prodotti, ad eccezione dei farmaci e delle prestazioni virtuali, come le ricariche telefoniche e le carte regalo. I supporti come cd, dvd, bluray e i videogiochi possono essere rimborsati solo se ancora sigillati.

Al punto assistenza degli ipermercati i clienti possono anche richiedere il servizio (a pagamento) di consegna a domicilio dei prodotti acquistati.