17 Maggio 2012
3:30

Vantaggi per i soci
null

Le convenzioni riservate ai soci Coop

Mostra fotografica
La mostra sui 150 anni di Coop

La Coop ha i secoli contati: dal 1854 al 2011 e oltre.

Solo per Te 2011 – 2012

il catalogo premi per soci

In occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia Nova Coop propone per i soci il nuovo catalogo a premi in puro stile italiano. La nuova raccolta punti riservata per i soci Nova Coop "Solo per Te 2011 - 2012" premia la spesa - un punto ogni euro di acquisti effettuati con la Carta SocioCoop (escluso edicola, farmaci Otc e Sop, tessere telefoniche e televisive) - e si potrà così usufruire di tanti validi e pratici prodotti esclusivi per la tavola e la cucina, l’arredamento ed il benessere, il tempo libero e la tecnologia ed anche sostenere progetti di solidarietà regionale e internazionale.

Sino al 25 marzo 2012, quindi, tanti vantaggi e opportunità di risparmio per i soci Nova Coop con la raccolta punti del nuovo esclusivo catalogo "Solo per Te" che potranno essere utilizzati entro l’8 aprile 2012.

In alternativa all’operazione a premi si potrà scegliere di usufruire dello sconto immediato alla cassa per il valore accumulato.

Per conoscere il funzionamento e i premi della raccolta "Solo per Te" è possibile visualizzare o scaricare l’immagine del catalogo, reperibile nei punti di vendita Nova Coop, cliccando qui sotto

Catalogo premi (parte 1)

Catalogo premi (parte 2)

Catalogo premi (parte 3)

Catalogo premi (parte 4)

Catalogo premi (parte 5)

Catalogo premi (parte 6)

Catalogo premi (parte 7)

Catalogo premi (parte 8)

Catalogo premi (parte 9)

E inoltre possibile accrescere l’accumulo dei punti con i partner convenzionati

Clicca qui per conoscere come fare

Share/Bookmark
Bookmark and Share

Altre informazioni :



Non ci sono documenti collegati.
[X] Chiudi